sabato 16 agosto 2014

Manticora a Lucca Comics and Games 2014!


Eccoci! con tanto entusiasmo e tante aspettative nel bagaglio, possiamo finalmente - e ufficialmente - annunciare che saremo presenti a quest'edizione del Lucca Comics and Games!
A breve vi daremo tutti i dettagli sulla posizione del nostro stand e sui fumetti che troverete su di esso ma per intanto vogliamo cogliere l'occasione per ringraziarvi del vostro continuo sostegno! 
E' un periodo molto pieno e complicato per i membri di Manticora ma gli ordini, i consensi e il calore delle vostre recensioni ci hanno aiutato a trovare l'entusiasmo necessario per continuare il lavoro sul nostro nuovo volume! Volume che, come precedentemente abbiamo più volte detto, uscirà in occasione dell'edizione 2014 del Lucca Comics and Games e sarà un lavoro a quattro mani ad opera di Lorenza de Luca, Anna Ferrari, Ivan Lodi e Flavia Biondi.
Teniamo i denti stretti e continuiamo a disegnare, ci vediamo a Lucca!


2 commenti:

  1. Sono veramente contento che ci sarete anche quest'anno così avremo ancora l'occasione di vederci :)
    La mia curiosità nei confronti del nuovo lavoro ha raggiunto limiti inauditi non sto più nella pelle al pensiero di vedere cosa avete realizzato. Sicuramente sarà eccezionale!
    Attendo di avere tutte le informazioni su dove trovarvi, ci vediamo a Lucca! ;)

    RispondiElimina
  2. Lietissimi di farti esplodere di curiosità, faremo di tutto per non deluderti! ;)

    RispondiElimina